Le rastrelliere per monopattini sono state concepite per poterne parcheggiare facilmente 6 nello stesso posto, senza occupare troppo spazio sulla strada.
L’utilizzo dei monopattini, elettrici e non, è diventato ormai una costante in tutte le città dotate di piste ciclabili.
Questi mezzi di locomozione sono facili da usare e facili da parcheggiare, ma spesso invadono i marciapiedi in modo disordinato.
Sta pertanto nascendo l’esigenza di regolamentare l’utilizzo dei monopattini e, specialmente, il loro parcheggio e la necessità di trovare disponibili rastrelliere singole o multiple si fa ogni giorno più stringente.
Le rastrelliere da muro, da inghisare o da tassellare su strada a più posti per monopattini, proposte dalla Bunder Company,rappresentano la soluzione per questa esigenza.
Ognuna di queste rastrelliere da muro e da strada per monopattini è realizzata con un profilato a base quadra di 40x40mm, in acciaio zincato a caldo.
Ogni rastrelliera da 6 posti ha una larghezza e una altezza totale di 1500 mm e una altezza fuori terra, nelle versioni da strada di 500 mm.
Ogni postazione della rastrelliera è dotata di un anello richiudibile e bloccabile con un proprio lucchetto.
La rastrelliera standard è solo zincata a caldo, ma opzionalmente può essere verniciata in una moltitudine di colori RAL a scelta (clicca qui per la tabella).
Tempi di consegna, se non presenti in magazzino per pronto invio: standard 20 gg – non standard 30 gg
Per quantità superiori a 10pz, chiedi il preventivo cliccando qui